Nuove Costruzioni
Prossima Costruzione a San Benedetto del Tronto Via Voltattorni
Benvenuti a Harmònia, un raffinato edificio residenziale situato in via Voltattorni, in una zona strategica e ben servita di San Benedetto del Tronto. Questo complesso abitativo rappresenta un perfetto equilibrio tra modernità e comfort, offrendo un ambiente sereno e armonioso per i suoi residenti.
Harmonia si distingue per il suo design moderno ed elegante, con linee pulite e forme geometriche che creano un’estetica attraente. Le facciate sono arricchite da ampi balconi e terrazze che offrono spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Ogni dettaglio di Harmonia è stato progettato per creare un ambiente armonioso e tranquillo; gli spazi interni sono caratterizzati da una disposizione atta a massimizzare la luce naturale e la ventilazione.
Gli appartamenti di Harmònia sono dotati delle più moderne tecnologie per il comfort e l’efficienza energetica.
Soluzioni innovative e materiali di alta qualità garantiscono un elevato standard di vita. Situato in una zona adiacente al centro di San Benedetto del Tronto, Harmonia offre la comodità di una vita urbana senza il trambusto del centro città. La vicinanza a negozi, ristoranti, servizi e soprattutto al mare, rende questa residenza perfetta per chi cerca una qualità di vita superiore.
Harmònia offre un contatto privilegiato con la natura grazie alle sue terrazze e balconi fioriti, che aggiungono un tocco di freschezza e vitalità all’ambiente urbano; si tratta più di un semplice edificio residenziale, è un luogo dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza abitativa superiore, all’insegna del benessere.
Fabbricato sito a Porto d’Ascoli in Vicolo Ombrone
La palazzina sarà costruita rispettando scrupolosamente gli standard costruttivi di efficientamento energetico e sismico, che porteranno ad una classificazione energetica “A4”.
La metratura degli appartamenti è variabile 75-85 mq, di composizione: ampio soggiorno con angolo cottura e balcone abitabile, disimpegno zona notte, camera singola, camera doppia anch’essa dotata di balcone, bagno padronale con doccia e camera matrimoniale con bagno e balcone in camera, inoltre a piano terra sono presenti dei cortili privati. C’è la possibilità di modellare la divisione interna della casa, a proprio piacimento nei limiti della progettazione.
La palazzina sarà interamente gestita da una tecnologia completamente elettrica per un autonomia massima sotto ogni aspetto, è presente inoltre la predisposizioni per l’istallazione di pannelli fotovoltaici privati, oltre a quelli installati già a norma di legge.
Possibilità di garage nel piano interrato, inoltre sono predisposti diversi posti auto all’interno del complesso.